Qui troverete tutte le informazioni necessarie per la vostra vacanza all'Aparthotel Maso Corto.
La colazione è inclusa nel prezzo tutto l'anno.
È possibile prenotare anche la cena.
Nei mesi di settembre, ottobre e novembre offriamo anche il pranzo.
Naturalmente possiamo anche farvi un'offerta. senza pasti.
Colazione: a seconda della stagione: dalle ore 7.30 alle ore 10.30, in autunno dalle ore 6.00 alle ore 8.30.
Supplemento per la cena:
*prezzo valido solamente se la cena viene confermata per l´intero soggiorno.
Nei giorni festivi (Natale, Capodanno, Pasqua) il nostro ristorante offre il classico menu e anche la pizza - e non cenoni
In inverno, è possibile noleggiare l'attrezzatura per lo sci, lo snowboard, lo slittino, i tour di sci e le racchette da neve. In estate sono a disposizione e-mountain bike, attrezzature per l'arrampicata e per vie ferrate, bastoncini da trekking, zaini da trekking siccome zaino porta bimbo e buggys.
Attrezzatura da sci per bambini fino a 14 anni! Si prega di prenotare in anticipo!
Prenotate prima del vostro arrivo e assicuratevi uno sconto: info@skifactory-masocorto.com
Dal 22 giugno al 10 agosto e dal 24 agosto al 8 settembre é inclusa per chi prenota un soggiorno di minimo 6 notti.
Richiedila ora in reception.
La piscina coperta (10x25 m) è a disposizione degli ospiti gratuitamente. La sauna turca, la sauna, l'idromassaggio, la cabina a infrarossi e tutti i trattamenti sono a pagamento.
L'area della piscina può essere utilizzata dagli ospiti a partire dai 14 anni. I bambini di età inferiore ai 14 anni devono essere accompagnati da un adulto.
Gli orari della piscina e della sauna possono differire da quelli dell'Aparthotel.
La cuffia è obbligatoria. Potrá essere acquistata direttamente in piscina.
I bambini fino a 3 anni soggiornano gratuitamente.
Culle, seggiolini e protezioni per culla (su prenotazione).
Cani solo su richiesta - addebitiamo € 15,00 per cane al giorno senza cibo.
Oltre il costo giornaliero per animali domestici, calcoleremo un costo aggiuntivo per eventuali danni materiali o fisici (per esempio riparazione tappezzeria graffiata o pulizia profonda di macchie, ecc.).
Da evitare di portare animali aggressivi o traumatizzati che potrebbero causare pericolo per altri animali o persone.
Indipendentemente dal fatto che non possiate partire o che dobbiate rientrare anticipatamente dalla vostra vacanza, vi consigliamo di mettetervi al riparo dagli imprevisti stipulando un’assicurazione viaggi! Calcolo del premio e prenotazione tramite la Europäische Reiseversicherung: https://hotel.europaeische.at/hgv-it?AGN=512201
Tratteniamo 15€ come spese di gestione per i rimborsi.
Check in:
Il giorno di arrivo, gli appartamenti sono libere a partire dalle ore 16.00.
Il sabato il check-in è possibile fino alle 22:00. Durante la settimana la nostra reception è aperta fino alle 20.00. Per un check-in al di fuori dei nostri orari di apertura, applichiamo un supplemento.
Pagamento:
Il conto dell'hotel può essere pagato con carta di credito (Visa, Master Card, Diners Club).
Il pagamento in contanti è limitato in base alla normativa italiana.
Il pagamento tramite bonifico bancario può essere accettato solo su richiesta.
Se avete bisogno di una fattura per la vostra azienda, vi preghiamo di comunicarcelo prima della partenza.
Pulizie:
Non sono previste pulizie durante il soggiorno di 7 notti o meno. Da 7 notti in poi é prevista la pulizia a metá del soggiorno con pulizia e cambio biancheria. È unico per tutti i trattamenti.
In caso di richiesta di pulizia o cambio biancheria supplementare, calcoleremo un addebito extra.
Lavori in corso:
Purtroppo a causa della chiusura della strada a giugno siamo in ritardo con la costruzione dell'impianto di caldaia. Ci scusiamo per il disagio.